Casa del Geco Sanremo - Happy Rentals - Sanremo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa del Geco Sanremo - Happy Rentals
Sanremo Via Lamarmora 123-0
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
9.4/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR NL
9.4/10
A Sanremo, a 1,8 km da Bresca Square e 2,8 km da San Siro Co-Cathedral, Casa del Geco Sanremo - Happy Rentals offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 500 metri da Spiaggia di San Martino, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Forte di Santa Tecla è a 2 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note thatguests need to provide a valid ID at check-in.
Payment before arrival is required. The property will contact you after you book to provide instructions.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con Terrazza. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area, as well as a sofa. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 008055-LT-3721
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Terrazza
Arredamento da esterni
Estintori
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
