Casa Dolce Santa Margherita - Santa Margherita Ligure
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Dolce Santa Margherita
Santa Margherita Ligure Via Belvedere, 24 5
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.9/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.9/10
A Santa Margherita Ligure, a 21 km da Casa Carbone e 33 km da University of Genoa, Casa Dolce Santa Margherita offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 600 metri da Spiaggia di Santa Margherita Ligure, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aquarium of Genoa è a 34 km da questo appartamento, mentre Port of Genoa si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with ancourtyard view, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 010054-LT-1242
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Terrazza
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Camere non fumatori
