Appartamento vista Mare [Il Principe] Free Parking - Santa Maria Del Focallo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento vista Mare [Il Principe] Free Parking
Santa Maria Del Focallo Via dellAlloro
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.1/10
Appartamento vista Mare [Il Principe] Free Parking propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Santa Maria del Focallo e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia di Santa Maria del Focallo è a 200 metri da questo appartamento, mentre Spiaggia di Pozzallo si trova a 700 metri dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Piscina. This spacious apartment is comprised of 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 19088005C227499
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Recinto attorno alla piscina
Terrazza
WiFi
Piscina
Parcheggio
Fronte spiaggia
Connessione internet
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina
Piscina all'aperto
Giardino
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Sdraio/lettini
Ombrellonia pagamento
Spiaggia
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
![Appartamento vista Mare [Il Principe] Free Parking](https://q-xx.bstatic.com/xdata/images/hotel/max300/475553171.jpg?k=f26ca7b243000ec924dba378a6622aad59036780d9de57b9b3b92feb3f4a7ad2&o=)
![Appartamento vista Mare [Il Principe] Free Parking](https://q-xx.bstatic.com/xdata/images/hotel/max300/535929421.jpg?k=428324aed25f093e051f0511aae65e4bcad90d66ed3adef7c8974014a5eb59ad&o=)