Bed & Breakfast La Volpe e LUva - Santa Marinella
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Bed & Breakfast La Volpe e LUva
Santa Marinella Strada di Poggio Bellavista 52
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Servizi
Area giochi
Parliamo
9.5/10
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Servizi
Area giochi
Parliamo
9.5/10
A 2,3 km da Spiaggia libera a Santa Marinella, Bed & Breakfast La Volpe e LUva propone un giardino con una piscina allaperto e alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e italiane.
Presso questo bed and breakfast, troverete un barbecue e una sala comune.
Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura dom 31 ago 2025 - dom 31 mag 2026
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. La piscina con vista è il fiore all’occhiello di questa camera matrimoniale. La camera è dotata di aria condizionata, lavatrice e bagno privato con doccia e bidet. Presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale è dotata di piscina con vista, ideale per un soggiorno eccezionale. Dispone di aria condizionata, lavatrice e bagno privato con doccia e bidet. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058097-B&B-00003
Struttura interamente non fumatori
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Recinto attorno alla piscina
Parcheggio sul posto
WiFi
Riscaldamento
Servizio pulizie giornaliero
Caffetteria sul posto
Camere/strutture per ospiti disabili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Area giochi all'aperto
Aria condizionata
Piscina all'aperto
Pagamenti elettronici disponibili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piscina all'aperto (stagionale)
Autorimessa
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Piscina per bambini
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio per disabili
Autonoleggio
Deposito bagagli
Piscina
Campanello di emergenza nel bagno
Piscina con vista
Estintori
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Giardino
Sala comune/zona TV
Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sdraio/lettini
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Accesso su sedia a rotelle
