Casa Alessia - SantʼAnna Arresi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Alessia
SantʼAnna Arresi Località Is Palas, 43
Parking
Parliamo
9.0/10
Parking
Parliamo
9.0/10
Posizionato a SantʼAnna Arresi, a 47 km da Area Archeologica di Nora, Casa Alessia è un alloggio dotato di aria condizionata. Situata a 47 km da Sito Archeologico di Nora, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
Questo appartamento prevede una terrazza.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT111070C2000T5665
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Barbecue
Parcheggio
Giardino
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Terrazza
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
