Annabellas Country House historic apartment - SantʼAntonio Abate
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Annabellas Country House historic apartment
SantʼAntonio Abate 191 Via Casa Aniello
Parking
Parliamo
FR
8.8/10
Parking
Parliamo
FR
8.8/10
Con vista sul giardino, Annabellas Country House historic apartment prevede un alloggio con balcone, a circa 27 km da Villa Rufolo. Situata a 23 km da Vesuvio, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni.
Castello di Arechi è a 27 km da questo appartamento, mentre Duomo di Ravello si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring 2 bedrooms and 2 bathrooms, this apartment offers a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT063074C1NCFAEZDV
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Terrazza

