Il Riccio di Sole a meno di 5 minuti da Sorrento - Sant'Agnello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Il Riccio di Sole a meno di 5 minuti da Sorrento
Sant'Agnello Via dei Gerani
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
6.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
6.2/10
Con vista sul giardino, Il Riccio di Sole a meno di 5 minuti da Sorrento mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Spiaggia La Marinella. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Porto Turistico di Puolo è a 6,2 km da Il Riccio di Sole a meno di 5 minuti da Sorrento, mentre Roman Archeological Museum MAR si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 47 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The unit features a tea and coffee maker, garden views, a terrace and winechampagne is provided for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063031LOB0202
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Fax/fotocopiatricea pagamento
Connessione internet
Solarium
Riscaldamento
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Autonoleggio
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Navetta aeroportuale
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Terrazza
Canoafuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Parcheggio per disabili
Autorimessa
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Disponibilità di camere familiari
Banco escursioni
Servizio lavanderiaa pagamento
Stirapantalonia pagamento
Parcheggio privato
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Bowlingfuera del alojamientoa pagamento
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Servizio stireriaa pagamento
Minimarket sul posto
Barbecue
Aria condizionata
Sportello bancomat
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Lavaggio a seccoa pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
