In famiglia rooms for Pompei, Amalfi, Sorrento, Napoli e Salerno - Sant'Egidio del Monte Albino
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
In famiglia rooms for Pompei, Amalfi, Sorrento, Napoli e Salerno
Sant'Egidio del Monte Albino Via Dante Alighieri, 95 c
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.7/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.7/10
In famiglia rooms for Pompei, Amalfi, Sorrento, Napoli e Salerno, una struttura con giardino e sala comune, si trova a a SantEgidio del Monte Albino a 23 km da Villa Rufolo, 24 km da Castello di Arechi e 24 km da Duomo di Ravello. Con aria condizionata, l’alloggio dista 23 km da Vesuvio e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast comprende una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o italiana.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso In famiglia rooms for Pompei, Amalfi, Sorrento, Napoli e Salerno.
San Lorenzo Cathedral è a 25 km da questa struttura, mentre Maiori Harbour si trova a 34 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 39 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT065130C28Y7PINJI
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Allarme di sicurezza
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati
Autonoleggio
Parcheggio privato
Servizio navetta
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Servizio navetta (a pagamento)
Parcheggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Deposito bagagli
Check-in e check-out express
Navetta aeroportuale
Sala comune/zona TV
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio per disabili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Accesso a personale sanitario
