Casa della Lanterna di BaChi - Sciacca
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa della Lanterna di BaChi
Sciacca 246 Corso Vittorio Emanuele
Parking
Parliamo
9.0/10
Parking
Parliamo
9.0/10
Situato a Sciacca nella regione Sicilia, l’alloggio Casa della Lanterna di BaChi presenta un balcone e la vista sulla città . Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą forno, e 2 bagni con bidet edi cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Spiaggia di Sciacca è a 800 metri da questo appartamento, mentre Eraclea Minoa si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 90 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment consists of 2 living rooms, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, a tiled floor as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19084041C223161
Parcheggio privato
Parcheggio
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
