Alley 8 - Scilla
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Alley 8
Scilla Via Umberto I vico VIII n°3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
A Scilla, a 600 metri da Spiaggia Di Scilla e 21 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace, Alley 8 è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un patio.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Castello Aragonese è a 23 km da Alley 8, mentre Lungomare si trova a 22 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria) è a 26 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Deluxe. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 080085-AAT-00002
Mascherine disponibili per gli ospiti
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Accesso con chiavi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Aria condizionata
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Navetta aeroportuale
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Spiaggia
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Servizio navetta
Minimarket sul posto
Connessione internet
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Disponibilità di camere familiari
Servizio navetta (a pagamento)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio in strada
Camera anallergica
