Palazzo Del Mare Int3 Silvi Vacanza - Silvi Marina
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Palazzo Del Mare Int3 Silvi Vacanza
Silvi Marina Via G. Garibaldi, 61 interno 3 piano 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Palazzo Del Mare Int3 Silvi Vacanza si trova a Silvi Marina a 2,9 km da Spiaggia di Torre del Cerrano, 13 km da Bus Terminal Pescara e 13 km da Stazione Centrale di Pescara. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Casa Natale di Gabriele DAnnunzio è a 14 km da questo appartamento, mentre Porto di Pescara si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Bed linen and towels are not included.
A double kit is available at EUR 30 per stay, and a single kit at EUR 15 per stay.
Each kit includes sheets and towels. Guests can request the rental at the time of booking.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento presenta una cucina, ideale per preparare e conservare i cibi. Spazioso appartamento climatizzato con lavatrice e balcone. Lalloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 067040CVP0284
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out express
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Connessione internet
Aria condizionataa pagamento
Animali ammessi
Ascensore
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio navetta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Navetta aeroportuale
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Arredamento da esterni
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio navetta (a pagamento)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Estintori
Accesso a personale sanitario
Riscaldamento
