Casa Leone 02 - Siracusa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Leone 02
Siracusa Via Fratelli Sollecito, 10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.4/10
A Siracusa, a 700 metri da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa e 2,2 km da Spiaggia di Fonte Aretusa, Casa Leone 02 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,4 km da Scogliera di Cala Rossa e 1,9 km da Fontana di Diana.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, vasca o doccia edi cortesia. Langolo cottura ha frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porto Piccolo, Tempio di Apollo e Parco Archeologico della Neapolis. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a tea and coffee maker, a seating area, flat-screen TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19089017C233839
Check-in e check-out privati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Accesso a personale sanitario
Giochi da tavolo/puzzle
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio
Parcheggio in strada

