Larco di San Giuseppe - Siracusa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Larco di San Giuseppe
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Con WiFi gratuito e vista sulla città , Larco di San Giuseppe si trova proprio nel cuore di Siracusa, a 200 metri da Scogliera di Cala Rossa e 500 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Maniace, Tempio di Apollo e Fontana di Diana. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19089017C221781
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Check-in e check-out privati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Minimarket sul posto
Disponibilità di camere familiari
Autorimessa
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Estintori
