Milonghita Apartment Ortigia - Siracusa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Milonghita Apartment Ortigia
Siracusa Via Roma, 105 piano 1
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.4/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.4/10
Nel centro di Siracusa, a 100 metri da Scogliera di Cala Rossa e 400 metri da Castello Maniace, Milonghita Apartment Ortigia propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Si trova a 700 metri da Tempio di Apollo e prevede un servizio baby-sitter.
Questo lodge con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo lodge troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, francese e italiano.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo lodge includono Fontana di Diana, Duomo di Siracusa e Fonte Aretusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Standard. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 19089017C252481
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Servizio baby-sitter
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Reception 24 ore su 24
Camere non fumatori
Animali ammessi
Termometri forniti dalla struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Spiaggia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Servizio lavanderia
