Hotel Broglia - Sirmione
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Hotel Broglia
Camere
26
WiFi
Piscina
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Camere
26
WiFi
Piscina
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
In una posizione privilegiata di Sirmione, Hotel Broglia è un alloggio che prevede camere climatizzate, una piscina all’aperto stagionale, il WiFi gratuito e un giardino. I vari servizi di questa struttura includono una sala comune, una terrazza e un bar. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 400 metri da Spiaggia Pubblica di Sirmione.
Le camere presso questo hotel dispongono di una TV a schermo piatto. Tutte le camere includono un bagno privato con doccia,di cortesia e asciugacapelli.
Presso Hotel Broglia troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, vegan e senza glutine.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 400 metri da questa struttura, mentre Grottoes of Catullus si trova a 1 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 31 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Piscina: periodo di chiusura lun 20 ott 2025 - ven 1 mag 2026
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata con TV LCD. Il bagno è completo di asciugacapelli edi cortesia. Camere con vista lago solo su richiesta, soggette a disponibilità . Al momento della prenotazione siete pregati di indicare la tipologia di letto desiderata. Camere con vista lago solo su richiesta, soggette a disponibilità . Il balcone eo la vista lago non sono garantiti. Solo su richiesta e soggetti a disponibilità . ;
Camera Quadrupla. Questa camera climatizzata è composta da 2 camere comunicanti. È disponibile una TV LCD. Il bagno è completo di asciugacapelli edi cortesia. ;
Camera Tripla. Camera dotata di aria condizionata, balcone e TV LCD. Il bagno è completo di asciugacapelli edi cortesia. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli edi cortesia. Camera matrimoniale climatizzata con riscaldamento, TV a schermo piatto e balcone. L’unità offre 1 letto.
Numero di licenza: IT017179A1HDF6PESS
Connessione internet
Piscina
Connessione WiFi gratuita
Solarium
Terrazza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piscina all'aperto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio pulizie giornaliero
Allarme di sicurezza
Accesso con chiavi
Menù per diete particolari (su richiesta)
Allarme antifumo
WiFi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Piscina con vista
Ascensore
Camera anallergica
Sdraio/lettini
Caffetteria sul posto
Bar
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Piscina all'aperto (stagionale)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Zona acqua bassa
Ristorante
Pagamenti elettronici disponibili
Vino/champagnea pagamento
Estintori
Sala comune/zona TV
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Terrazza solarium
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Deposito bagagli
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Giardino
