Nellerika Sorrento - Ametista Holidayhome - Sorrento
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Nellerika Sorrento - Ametista Holidayhome
Sorrento Corso Italia, 248 c
Camere
2
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.5/10
Camere
2
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR
9.5/10
Posizionato a 5,3 km da Porto Turistico di Puolo e 14 km da Roman Archeological Museum MAR, Nellerika Sorrento - Ametista Holidayhome mette a disposizione alloggi a Sorrento. Il WiFi gratis è tra i servizi offerti in tutta la struttura.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo bed and breakfast includono Spiaggia La Marinella, Marameo Beach e Peters Beach. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Provvista di aria condizionata e riscaldamento, questa sistemazione comprende anche un armadio, un bollitore elettrico e una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla con Balcone. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera tripla climatizzata con balcone, armadio e TV a schermo piatto. La sistemazione dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 15063080EXT1714
Servizio navetta
Deposito bagaglia pagamento
Accesso con chiavi
Servizio pulizie giornaliero
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi
Tour a piedi
Ascensore
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere familiari
Servizio navetta (a pagamento)

