Casa in Residence Villa Marina - Sorso
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa in Residence Villa Marina
Sorso Residence Villa Marina
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.5/10
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.5/10
Con vista sul giardino, Casa in Residence Villa Marina mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 45 km da Alghero Marina. Situata a 10 metri da Spiaggia di Platamona, la struttura propone una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare.
Nuraghe di Palmavera è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 37 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this holiday home includes a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find kitchenware, an oven and a microwave in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a balcony with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090069C2000S2701
Camere non fumatori
Parcheggio
Barbecue
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Spiaggia
Giardino
Piscina all'aperto
Fronte spiaggia
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Parcheggio gratuito
Piscina
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Estintori
