BHR - La Finestra su Spoleto - Spoleto
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
BHR - La Finestra su Spoleto
Spoleto Via Monterone, 92 Primo Piano
WiFi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parliamo
8.0/10
Situato a Spoleto, a 27 km da Cascata delle Marmore, l’alloggio BHR - La Finestra su Spoleto prevede una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. La struttura presenta la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 37 km da Piediluco Lake.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con forno e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Assisi è a 46 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 46 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 55 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, kitchenware, an oven and a microwave. The spacious apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as mountain views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 054051B417035286
WiFi
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Reception 24 ore su 24
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
