Casa Ludovica - Stintino
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Ludovica
Stintino Via Carru e Frau
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Con WiFi gratuito e vista sulla città , Casa Ludovica offre un alloggio a Stintino a solo 1,3 km da Cala Lupo. Lappartamento dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Necropolis of Anghelu Ruju è a 45 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: F3389
Connessione internet
Estintori
Parcheggio
Aria condizionata
Escursioni in bicicletta
Arredamento da esterni
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio in strada
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Escursionismo
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori

