"Artuico" with garden in the castle - Strassoldo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
"Artuico" with garden in the castle
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
"Artuico" with garden in the castle si trova a Strassoldo a 3,6 km da Palmanova Outlet Village, 29 km da Stadio Friuli e 47 km da Castello di Miramare. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Zoo Punta Verde è a 48 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 25 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Check your Belvilla booking confirmation for optional facilities. These may require an extra charge and should be ordered at least 2 weeks prior arrival.
Please note there are possible extra charges regarding Gas, Electricity, and Heating.
The rental amount is due before arrival and should be paid within the indicated time-frame.
A secure payment link will be sent if a payment is still due.
Remember to bring the Belvilla travel voucher on the day of arrival.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Casa Vacanze con 1 Camera da Letto. This air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT030023B4ATRU58R5
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Giardino
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Animali ammessi
Spiaggia
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Riscaldamento
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
