A Casa di Chiara 2 - Stresa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
A Casa di Chiara 2
Stresa Carlo De Martino n 15 2 piano
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.5/10
Con vista sulla montagna, A Casa di Chiara 2 prevede un alloggio dotato di ristorante e balcone, a circa 1,5 km da Isole Borromee. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città .
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
Laeroporto (Aeroporto di Milano Malpensa) è a 55 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 10306400733
Arredamento da esterni
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pescafuera del alojamiento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Ristorante
Parcheggio
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Aria condizionata
Ascensore
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Frutta
Accesso con chiavi
Animali ammessi
Caffetteria sul posto
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Minigolf
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Tour a piedi
Escursionismofuera del alojamiento
Navetta aeroportuale
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere insonorizzate
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio in strada
