Casa La Perla - Stresa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa La Perla
Stresa Via per Binda, 17
Parking
Parliamo
ES FR
8.7/10
Parking
Parliamo
ES FR
8.7/10
Casa La Perla si trova a Stresa. Questo appartamento offre il parcheggio privato gratis e si trova a 1,9 km da Isole Borromee.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with lake views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 10306400798
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Ascensore
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Estintori
Autorimessa
Tour in biciclettaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
