Casa Carla al Duomo - Taormina
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Carla al Duomo
Taormina 231 Corso Umberto
WiFi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parliamo
9.3/10
Proprio nel cuore di Taormina, a breve distanza da Spiaggia di Villagonia e Funivia di Taormina - Via Pirandello, Casa Carla al Duomo offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. La struttura offre la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 5,5 km da Isola Bella.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città . Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Funivia di Taormina - Mazzarò è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Mazzarò si trova a 5,9 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 60 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT083097C2JG9YWD7W
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
