La Cupola - casa vacanze n 8 - Termini Imerese
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Cupola - casa vacanze n 8
Termini Imerese 10 Via Ospedale delle Donne
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.0/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.0/10
Alloggio ubicato a Termini Imerese, a 1 km da Spiaggia di Termini Imerese e 38 km da Fontana Pretoria, La Cupola - casa vacanze n 8 offre l’aria condizionata. Con la vista sulla città e sulla montagna, questa casa vacanze contiene anche WiFi gratuito.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Duomo di Cefalù è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Bastione Capo Marchiafava si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 67 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home features a tea and coffee maker, flat-screen TV, mountain views, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19082070C231441
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Navetta aeroportuale
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Parcheggio
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Servizio navetta
Allarme antifumo
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Spiaggia
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Parcheggio per disabili
Navetta dall'aeroportoa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
