Casa Dalby - Tertenìa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Dalby
Tertenìa ABBA URCI TERTENIA
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Dotato di vista sul mare, Casa Dalby è un alloggio ubicato a Tertenìa, a 1,1 km da Spiaggia di Foxi Manna e 46 km da Domus de Janas. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo oppure rilassarvi in giardino.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 108 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Among the room amenities are air conditioning, a washing machine, a private entrance as well as a patio and sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT091089C2000S4116
Giardino
Parcheggio privato
Parcheggio
Escursionismo
Piscina all'aperto
Camere non fumatori
Piscina
Struttura interamente non fumatori
Piscina
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito

