Attico Vista Mare - Tirrenia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Attico Vista Mare
Tirrenia 9 Piazza Belvedere
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.9/10
A 300 metri da Spiaggia di Tirrenia, 12 km da Porto di Livorno e 16 km da Piazza dei Miracoli, Attico Vista Mare è un alloggio posizionato a Tirrenia. La struttura offre una terrazza, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Duomo di Pisa è a 16 km da questo appartamento, mentre Torre di Pisa si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 050026LTN1351
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Ascensore
Spiaggia
Terrazza
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Spiaggia privataa pagamento
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Area fumatori
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Terrazza solarium
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione internet
Parcheggio
Parrucchiere/salone di bellezza
Aria condizionata
