Amazing Home In Tocco Da Casauria - Tocco da Casauria
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Amazing Home In Tocco Da Casauria
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
WiFi
Piscina
Parking
Area giochi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
Posizionato a circa 35 km da Parco Nazionale della Majella, Amazing Home In Tocco Da Casauria è un alloggio che offre una piscina allaperto e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e vasca da bagno. A disposizione troverete una TV con canali via cavo.
Rocca Calascio è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Casa Vacanza con 5 Camere da Letto. This holiday homes special feature is the private pool. This spacious holiday home features 2 living rooms, 5 separate bedrooms and 4 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a TV with cable channels. The unit has 7 beds and 2 futons.
Numero di licenza: IT068042C2R4IYTJ5P
Autorimessa
Area giochi all'aperto
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Giardino
Riscaldamento
Biliardo
Parcheggio gratuito
Piscina
Struttura interamente non fumatori
Piscina all'aperto
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Allarme antifumo
Arredamento da esterni
