La casa di Michela - Torino di Sangro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Michela
Torino di Sangro 21 Contrada Palude
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
Con vista sul mare, La casa di Michela prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 11 km da Abbazia di San Giovanni in Venere. Situata a 1,7 km da Spiaggia di Santo Stefano, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
La Pineta è a 50 km da La casa di Michela. Aeroporto di Pescara si trova a 60 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home offers a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit has 8 beds.
Numero di licenza: 069091CVP0048
WiFi
Barbecue
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Riscaldamento
Terrazza solarium
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out privati
Aria condizionataa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Giardino
WiFi a pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Accesso con chiavi
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Sdraio/lettini
Arredamento da esterni
Cassafortea pagamento
Camere non fumatori
Terrazza
Parcheggio

