Di Chiara - Torre Lapillo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Di Chiara
Torre Lapillo via v3 13
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.0/10
Situato a Torre Lapillo, a 32 km da Piazza SantOronzo, 32 km da Piazza Mazzini e 30 km da Duomo di Lecce, Di Chiara è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Situata a 300 metri da Spiaggia di Torre Lapillo, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia edi cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Lecce è a 31 km da questa villa, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 52 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con Vista Giardino. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa includes 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The villa also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this villa also offers a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 8 beds.
Numero di licenza: IT075097C200062188
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Arredamento da esterni
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Barbecue
Parcheggio gratuito
WiFi
Parcheggio
Camere non fumatori
Connessione internet
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
