Villetta Hookipa by SalentoGo - Torre Lapillo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villetta Hookipa by SalentoGo
Torre Lapillo 14 Via Mare Adriatico
Animali ammessi
Parliamo
Animali ammessi
Parliamo
Con vista sul mare, Villetta Hookipa by SalentoGo prevede una zona spiaggia privata, una terrazza e un barbecue e si trova a circa a due passi da Lido Hookipa Beach. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lido Belvedere è a 200 metri da questo appartamento, mentre Goa Beach si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 53 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring 2 bedrooms, this spacious apartment offers 1 bathroom with a shower, a seating area and terraceyou can relax. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also offers a barbecue. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a dining area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT075097B400089114
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Spiaggia privata
Fronte spiaggia
Navetta aeroportuale
Terrazza
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Accesso con chiavi
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Barbecue

