Appartamento climatizzato a 30 m dalla spiaggia con vista mare - Torre Mozza
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento climatizzato a 30 m dalla spiaggia con vista mare
Torre Mozza 14 via savonarola
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
6.0/10
Appartamento climatizzato a 30 m dalla spiaggia con vista mare offre un alloggio climatizzato con balcone a Torre Mozza. Questa casa vacanze è a 23 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 30 km da Stazione di Gallipoli.
Con terrazza e vista sul giardino, questa casa vacanze2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Spiaggia di Torre Mozza è a 90 metri da questa casa vacanze, mentre Lido Marini si trova a 1,4 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 105 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Casa con 2 Camere da Letto. This air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The holiday homes kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT075090C244451841
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parrucchiere/salone di bellezza
Parcheggio in strada
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Terrazza
Fattura disponibile su richiesta
Fronte spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Animali ammessi
Minimarket sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spiaggia
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi
Parcheggio gratuito

