CASA VACANZA NELLE MALDIVE DEL SALENTO - Torre Vado
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
CASA VACANZA NELLE MALDIVE DEL SALENTO
Torre Vado 7 Corso Venezia
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
Dotato di vista sul mare, CASA VACANZA NELLE MALDIVE DEL SALENTO è un alloggio situato a Torre Vado, a 32 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 33 km da Grotta Zinzulusa. Con aria condizionata, lalloggio è a 90 metri da Spiaggia di Posto Vecchio e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Stazione di Gallipoli è a 41 km da CASA VACANZA NELLE MALDIVE DEL SALENTO, mentre Castello di Gallipoli si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 109 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. Questa casa vacanze climatizzata presenta un ingresso indipendente, una cucina, 4 camere da letto e 2 bagni con doccia e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina, munita di frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. La casa vacanze dispone inoltre di TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, macchina da caffè, area soggiorno e vista sul mare. L’alloggio presenta 6 letti.
Numero di licenza: 075050C200037533
Camere non fumatori
Windsurfa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio privato
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Connessione internet
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Campo da tennisa pagamento
Spiaggia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio sul posto
Pescaa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Autonoleggio
Stirapantaloni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Animali ammessi
Navetta aeroportuale
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Escursionismoa pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio per disabili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Canoaa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Equitazionea pagamento
Parcheggio in strada
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio
Minimarket sul posto
WiFi disponibile ovunque
Fronte spiaggia
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Immersioni subacqueea pagamento













