La Casa sul Blu - Torretta
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa sul Blu
Torretta Viale J. F. Kennedy 66
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Alloggio posizionato a Torretta, a a due passi da Spiaggia di Crucoli Torretta e 38 km da AcquaPark Odissea 2000, La Casa sul Blu offre un bar e l’aria condizionata. Questa struttura fronte spiaggia offre un patio.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Aeroporto di Crotone si trova a 59 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT101011C2S8A17DGN
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Bar
Fronte spiaggia
Spiaggia
Animali ammessi
Aria condizionata
