Gionnos apartment - Torri del Benaco
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Gionnos apartment
Torri del Benaco Località Ortaglia
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.1/10
Con vista sulla città , Gionnos apartment mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 33 km da Terme Virgilio di Sirmione. Situata a 22 km da Gardaland, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Tower of San Martino della Battaglia è a 36 km da Gionnos apartment, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 35 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The hot tub is the standout feature of this apartment. This spacious apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This air-conditioned apartment comes with a dining area, a flat-screen TV with streaming services a washing machine and a terrace. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 023086-LOC-00387
Parcheggio privato
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso a personale sanitario
Cassaforte
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Terrazza
Aria condizionata
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
