TERRAZZA CON VISTA - Torri del Benaco
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
TERRAZZA CON VISTA
Torri del Benaco Via Gardesana 706
Camere per single
Parliamo
9.5/10
Camere per single
Parliamo
9.5/10
Alloggio situato a Torri del Benaco, a 22 km da Gardaland e 33 km da Terme Virgilio di Sirmione, TERRAZZA CON VISTA offre una terrazza e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul lago e si trova a 35 km da Tower of San Martino della Battaglia e 36 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e un balcone con la vista sulla cittĂ .
Grottoes of Catullus è a 37 km da questo appartamento, mentre Desenzano Castle si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment consists of 1 bedroom, a kitchenette and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as lake views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT023086B4DV6MFDXT
Aria condizionata
Terrazza
Estintori
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori

