Hotel Villa Senator Mediterraneo - Tortora
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Hotel Villa Senator Mediterraneo
Tortora via Panoramica al Porto
Camere
9
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.4/10
Camere
9
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.4/10
Situato a Tortora, Hotel Villa Senator Mediterraneo presenta un giardino, una terrazza, un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura si trova a circa 600 metri da Spiaggia di Tortora Marina, 1,7 km da Spiaggia di Praia a Mare e 5,4 km da La Secca di Castrocucco. Certe unità della struttura includono un balcone con vista monti.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Gli ospiti di questo hotel potranno svagarsi con varie attività a Tortora e dintorni, come il ciclismo.
Porto turistico di Maratea è a 15 km da Hotel Villa Senator Mediterraneo, mentre Stazione di Praja Ajeta Tortora si trova a 2,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 136 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Quadrupla Deluxe. La camera quadrupla è climatizzata e dotata di terrazza con vista giardino, armadio e bagno privato con doccia. L’unità 3 letti. ;
Camera Tripla Deluxe. Camera tripla climatizzata con armadio, terrazza affacciata sul giardino e bagno privato munito di doccia. Lalloggio presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale. Lalloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 078149-ALB-00001
Escursioni in bicicletta
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Animali ammessi
Servizio in camera
Camere non fumatori
Servizio navetta (a pagamento)
Accesso con chiavi
Area fumatori
Connessione internet
Termometri forniti dalla struttura
Cassaforte
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Arredamento da esterni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Caffetteria sul posto
WiFi
Parcheggio
Servizio navetta
Terrazza
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi magnetiche
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio pulizie giornaliero
Colazione in contenitori portatili
Aria condizionata
Parcheggio in strada
Bar
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Riscaldamento

