La casa di Mary - Trapani
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Mary
Trapani Via Tenente Mannina Salvatore n°8 (angolo Via Magg.re Bassi) piano rialzato
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Dotato di giardino e vista sulla città, La casa di Mary è un alloggio posizionato a Trapani, a 1,9 km da Spiaggia di San Giuliano e 34 km da Segesta. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, forno e piano cottura, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale o italiana.
Porto di Trapani è a 1,9 km da La casa di Mary, mentre Baia di Cornino si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, flat-screen TV, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19081021C206551
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Servizio lavanderia
Parcheggio
Spiaggia
Parcheggio privato
Aria condizionata
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Minimarket sul posto
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cappella o luogo di culto
Parcheggio sul posto
Reception 24 ore su 24
Parcheggio gratuito
Mascherine disponibili per gli ospiti
Disponibilità di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Cibo consegnato in contenitori coperti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Riscaldamento
Camere non fumatori
Fronte spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
