Appartamento Da Mario - Udine
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento Da Mario
Udine Via Pietro Micca, 56 secondo piano
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.0/10
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.0/10
Alloggio situato a Udine, a 4,7 km da Stadio Friuli e 32 km da Palmanova Outlet Village, Appartamento Da Mario offre un giardino e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla città prevede una terrazza.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Fiere Gorizia è a 40 km da Appartamento Da Mario, mentre Salcano si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartments special features are the hot tub and the spa bath. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 135609-82306
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Terrazza
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Giardino
Accesso con chiavi
Parcheggio
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Estintori
Caffetteria sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Area picnic
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Allarme antifumo
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
