Casa Debora - Valdidentro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Debora
Valdidentro Via Cima Piazzi 16
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Con vista sulla montagna, Casa Debora mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 42 km da Convento benedettino di San Giovanni. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un barbecue oltre a un deposito sci.
Aeroporto di Bolzano si trova a 130 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Montagna. This apartment features a fireplace. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: CIR014071CNI00054
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio sul posto
Giochi da tavolo/puzzle
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Riscaldamento
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Animali ammessi
Parcheggio privato
Bowlingfuera del alojamientoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Scifuera del alojamiento
Barbecue
Deposito sci
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Scuola di scia pagamento



















