Corte Lucatella - Venice
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Corte Lucatella
Venice Sestiere Castello 4444
WiFi
Parliamo
FR
8.4/10
FR
Provvisto di WiFi gratuito, Corte Lucatella è un alloggio ubicato al centro di Venezia, a 400 metri da Basilica di San Marco e 400 metri da Palazzo Ducale. Questo appartamento è a 1 km da Ca dOro e 1,6 km da Basilica dei Frari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Ponte di Rialto e Teatro La Fenice. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchenette that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area as well as a quiet street view. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 027042LOC00461
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori













