Dimora Marciana - Venice
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Dimora Marciana
Venice Calle Bognolo San Marco 1604
Camere
6
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR PT-PT RU
9.0/10
Camere
6
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR PT-PT RU
9.0/10
Just 50 metres from Saint Marks Square and a 10-minute walk from Rialto Bridge, Dimora Marciana offers elegant accommodation with a traditional Venetian feel. Each room features free Wi-Fi and an LCD TV.
The air-conditioned rooms come with elegant tapestries and chandeliers, classic furniture, and a private bathroom with shower.
The Dimora is a 5-minute walk from the nearest gondola pier.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Gli arrivi al di fuori degli orari previsti per il check-in comportano un supplemento di 30 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata con connessione WiFi gratuita, TV LCD e bagno privato. ;
Suite (4 Adulti). Suite climatizzata con connessione WiFi gratuita, TV LCD e bagno privato. Dispone di soggiorno con 1 divano-letto matrimoniale. ;
Camera Tripla. The triple room includes a private bathroom fitted with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned triple room features a flat-screen TV with streaming services, soundproof walls, a minibar and a wardrobe. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT027042B4RW5I85AH
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Vino/champagnea pagamento
WiFi disponibile ovunque
Servizio pulizie giornaliero
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Servizio concierge
Servizio navetta (a pagamento)
Riscaldamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Deposito bagagli
Accesso con chiavi
Servizio navetta
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Termometri forniti dalla struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Disponibilità di camere insonorizzate
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Banco escursioni
Check-in e check-out express
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Cassaforte
Camera anallergica
Cibo consegnato in contenitori coperti
Connessione internet
Allarme antifumo
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere familiari
Camere non fumatori
