Le Pizzocchere - Venice
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Le Pizzocchere
Venice 3518 San Marco
WiFi
Parliamo
FR
9.8/10
WiFi
Parliamo
FR
9.8/10
Nel centro di Venezia, a 400 metri da Teatro La Fenice e 800 metri da Piazza San Marco, Le Pizzocchere propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1400, questo appartamento è a 1,3 km da Ca dOro e 300 metri da Palazzo Grassi.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Rialto, Basilica di San Marco e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento climatizzato comprende 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina in loco, munita di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’appartamento dispone anche di lavatrice, TV a schermo piatto con servizi di streaming, vista sulla città e vinochampagne in omaggio. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 027042-LOC-15610
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Mascherine disponibili per gli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Estintori
Cassaforte
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Area fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio

