MHh 2391 - Venice
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
MHh 2391
Venice Calle Diedo, 2391
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
A Venezia, a 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e 400 metri da Ca dOro, MHh 2391 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,5 km da Palazzo Ducale e 1,5 km da Teatro La Fenice.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Rialto, Basilica di San Marco e Piazza San Marco. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a tea and coffee maker, a dining area, a tiled floor, heating and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 027042LOC14882
Accesso con chiavi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Disponibilità di camere insonorizzate
Aria condizionata
Allarme antifumo
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Estintori
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Reception 24 ore su 24
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Disponibilità di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out express
WiFi disponibile ovunque
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio

