La perla del lago - Verbania
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La perla del lago
Verbania Via caravaggio 24
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.5/10
Con vista sul lago, La perla del lago prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 15 km da Isole Borromee. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza Grande di Locarno è a 39 km da questo appartamento, mentre Golfclub Patriziale Ascona si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that an additional charge of 40 EUR is applicable for late check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as lake views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 10307200382
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Parcheggio sul posto
Deposito bagagli
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Ascensore
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
