Fata Apartament Verona Centro - Verona
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Fata Apartament Verona Centro
Verona Via Seminario, 4
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.8/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.8/10
Dotato di vista sulla città , Fata Apartament Verona Centro è un alloggio posizionato a Verona, a 1,3 km da SantAnastasia e 900 metri da Ponte Pietra. Questo appartamento è a 1,1 km da Piazzale Castel San Pietro e 2,5 km da Ponte di Castelvecchio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Mazzini, Piazza Bra e Arena di Verona. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 12 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Please note that the property is located on the third floor with no lift access and can only be accessed via stairs.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Among the room amenities are a washing machine, a minibar and a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 023091-LOC-06219
Autorimessa
Disponibilità di camere insonorizzate
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Accesso a personale sanitario
Accesso con chiavi
Camera anallergica
Aria condizionata
Animali ammessi
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Check-in e check-out express
Navetta aeroportuale
Cibo consegnato in contenitori coperti
Kit di pronto soccorso disponibile
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Banco escursioni
Check-in e check-out privati
Estintori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parrucchiere/salone di bellezza
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Allarme di sicurezza
Pagamenti elettronici disponibili

