La Colombina - Verona
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Colombina
Verona Vicoletto Cieco Colomba, 4
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Posizionato al centro di Verona, a 300 metri da Arena di Verona e 400 metri da Piazza Bra, La Colombina è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,3 km da Basilica di San Zeno e 500 metri da Ponte di Castelvecchio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via Mazzini, Castelvecchio e SantAnastasia. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 023091-LOC-06598
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Cassaforte
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi
Estintori
Connessione WiFi gratuita

