Dòmo#30 - Villino con Piscina, Giardino e Parcheggio Privato - Viddalba
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Dòmo#30 - Villino con Piscina, Giardino e Parcheggio Privato
Viddalba Via Antonio Gramsci 30
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
A Viddalba, a 48 km da Stazione Ferroviaria di Sassari e 48 km da Palazzo Ducale di Sassari, Dòmo#30 - Villino con Piscina, Giardino e Parcheggio Privato propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Pala Serradimigni è a 50 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 75 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Piscina: periodo di chiusura gio 5 feb 2026 - dom 31 mag 2026
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - lun 31 mag 2027
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. The infinity pool is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090082C2000R7418
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sdraio/lettini
WiFi
Accesso con chiavi
Allarme antifumo
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out privati
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Terrazza
Area fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piscina
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Piscina all'aperto
Parcheggio
Estintori
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Giardino
Piscina all'aperto (stagionale)
Recinto attorno alla piscina
